Skip to main content

Di quali fantomatici “patti” parlano le opposizioni? Non abbiamo fatto nessun patto.

“Non capisco di quali fantomatici ‘patti’ parlino le opposizioni. Noi non abbiamo fatto nessun patto, abbiamo sempre detto che l’ufficio di presidenza di volta in volta deciderà l’opportunità o meno di fare delle audizioni. Non c’è assolutamente nulla di nuovo.

C’è soltanto la mancanza di rispetto che continua ad avere strumentalmente l’opposizione tutta nei confronti di un’azienda che ha già indicato il suo presidente, quando loro si ostinano a non voler venire in commissione a votarlo.”