“Bene il tempestivo intervento dell’amministratore delegato Rossi su quanto accaduto oggi alle gare di bob dei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina.
Un episodio gravissimo e inaccettabile su cui era doveroso un’azione forte e decisa. Sarà necessario fare chiarezza rapidamente ed individuare le relative responsabilità, per tutelare la dignità del Servizio pubblico”.








